Regione calabria - Portale- Comunicazione

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 9 > Aree > Comunicazione

Comunicazione Istituzionale

ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE ( Istituita con Decreto DG n.17911 del 19/11/2007) 

 

♦ Responsabile della Comunicazione Istituzionale: DONATELLA ARGIRO'-COMUNICATORE PUBBLICO

e-mail d.argiro@regione.calabria.it- tel. +39 0961 856563  


Il Dipartimento “Tutela della Salute e dei Servizi Sociali e Socio-Sanitari”, attua costantemente una intensa attività di Comunicazione ed Informazione, a partire dalla Comunicazione Pubblica ed Istituzionale, a quella rivolta ai cittadini e a tutti coloro abbiano interesse.   

 

Questa Sezione, in fase di aggiornamento ed implementazione continuo, ospita la Bacheca in cui vengono evidenziati gli eventi di rilievo come convegni, corsi di formazione e aggiornamento, i seminari. Qui, inoltre, sono disponibili i contatti degli URP di tutte le strutture sanitarie regionali.

   

Tutte le attività vengono svolte dalla Dott.ssa Donatella ARGIRO'- in qualità di Comunicatore Pubblico e di Responsabile della Comunicazione Istituzionale del Dipartimento. 

 

È questa della Comunicazione Istituzionale per il Dipartimento un’attività indispensabile che fornisce in modo puntuale e conoscibile l'attività quotidiana del Dipartimento attraverso:    

 

- aggiornamento, redazione e gestione del sito istituzionale con la pubblicazione tempestiva dei contenuti sul portale tematico;

- attività di tipo redazionale attraverso Comunicati;

- coinvolgimento, per una più globale divulgazione delle attività di maggiore interesse del Dipartimento, dei mass media favorendo così efficacemente la Comunicazione esterna;

- rassegna stampa quotidiana, attraverso la selezione di articoli pubblicati su quotidiani e periodici online specializzati in materia di politica e organizzazione sanitaria e socio sanitaria.