Cultura - Catanzaro, 22/12/2020

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI ORDINANZA N. 00610 DEL 23 NOVEMBRE 2020

In esecuzione dell’ordinanza Tar Calabria, Catanzaro, Sez. Prima, n. 00610/2020 di REG. PROV. CAU, pubblicata il 23.11.2020; Ricorso n. 1242/2020 REG.RIC.

Si pubblica il proclama disposto dal T.A.R. per la Calabria, Sezione Prima, di Catanzaro sul ricorso n.1068/2020 Reg. Ric. presentato da Associazione Interazioni Creativa Be Yourself in persona del legale rappresentante pro tempore, rappresentato e difeso dall’avv. Vittorio Gallucci, con domicilio digitale come da pec di registro di Giustizia - ricorrente- contro Regione Calabria, in persona del legale rappresentante, Presidente protempore della Giunta Regionale, rappresentato e difeso come in atti dall’avv. Massimiliano Manna dell’Avvocatura regionale ed elettivamente domiciliato presso gli uffici dell’Avvocatura medesima, Cittadella Regionale, loc. Germaneto, Catanzaro; -resistente

Si pubblica il presente avviso con i relativi allegati ,  il ricorso, la predetta ordinanza e l’elenco nominativo dei controinteressati.

I provvedimenti impugnati per l’annullamento previa sospensiva dell’efficacia sono:

a) Decreto Dirigenziale n. 7731 del 23/07/2020 assunto dal Dipartimento Istruzione e Attività Culturali – Settore 3 Cultura, Musei, Biblioteche, Archivi e Minoranze Linguistiche avente ad oggetto: P.A.C. 2014/2020 OB. SP. 6.7.1 - "AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE E IL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE DEL SISTEMA DEI BENI CULTURALI E PER LA QUALIFICAZIONE E IL RAFFORZAMENTO DELL'ATTUALE OFFERTA CULTURALE PRESENTE IN CALABRIA" - ANNUALITÀ 2019” e delle graduatorie allegati A e B;

L’elenco dei controinteressati è contenuto nella graduatoria definitiva di cui all’Allegato “A” del Decreto Dirigenziale n. 7731 del 23/07/2020, indicati genericamente come “ i soggetti i cui interventi risultano ammessi a finanziamento nella graduatoria di cui all’avviso pubblico per la selezione e il finanziamento di interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali e per la qualificazione e il rafforzamento dell’attuale offerta culturale presente in Calabria – annualità 2019”;


Lo svolgimento del processo potrà essere seguito consultando il sito www.giustizia-amministrativa.it, nella sezione “TAR Calabria – Catanzaro”, sottosezione “Ricerca ricorsi”, inserendo l’anno del ricorso (2020) ed il numero di registro generale (1242).
La presente pubblicazione insieme a tutta la documentazione ivi inserita e, in particolare, l’avviso, il ricorso, la predetta ordinanza n.00610/2020, l’elenco nominativo dei controinteressatii, non verrà rimossa dal sito, sino alla pubblicazione della sentenza definitiva.

L’Amministrazione di concerto con l’Avvocatura Regionale provvederà all’adempimento degli altri obblighi di attestazione e richiesta  pagamento somme relativi all’attività di pubblicazione.