Regione calabria - Portale- Concorsi e selezioni

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 6 > Aree > Concorsi e selezioni > vista documento

PREINFORMAZIONE - INCARICO DI REVISORE UNICO DEI CONTI DELL'ATERP

Lavori Pubblici - Catanzaro, 29/04/2021

PREINFORMAZIONE – Avviso Pubblico per la presentazione delle candidature e la selezione, mediante sorteggio pubblico, per la nomina a Revisore unico dei conti dell'Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale Pubblica (ATERP) della Regione Calabria.

Si comunica che con decreto dirigenziale n. 4432 del 29/04/2021, in corso di pubblicazione sul BURC e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale, si è provveduto all'approvazione dell'Avviso in epigrafe.

Si precisa che, con avviso di che trattasi, non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale o preconcorsuale e che, lo stesso, è valido ai sol fini dell'individuazione di un soggetto idoneo al quale affidare, mediante estrazione a sorte tra gli iscritti all'elenco, l'incarico di Revisore Unico dei conti dell’ATERP Calabria. L'incarico ha durata triennale.

In ottemperanza a quanto previsto dello stesso avviso pubblico, le candidature potranno pervenire, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo indicato, a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale e non oltre il 30°. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Le domande presentate oltre il termine di scadenza sopra indicato, ancorché spedite prima della pubblicazione dell’avviso sulla G.U., sono irricevibili.

Con successivo avviso verrà comunicata la data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale e reso disponibile lo schema di domanda, in formato editabile.

Home
aggiornato il 29 aprile 2021 alle 13:05
documento consultato: 933 volte

Indietro